REGOLAMENTO CLAN

Vuoi entrare a far parte dei FIRE, clan attivo su Dayz SA ? Devi registrarti!
Avatar utente
ZioCiccio
[Site Admin]
Messaggi: 38
Contatta:

REGOLAMENTO CLAN

Messaggio#1 » settembre 18th, 2017, 6:08 pm

DA CONOSCERE E RISPETTARE:


Articolo 1:

Divieto assoluto di offesa,ingiuria,insulti,discriminazioni razziali e qualunque forma di mancanza di rispetto verso la persona,nella forma e nella sostanza.Obbligo di condotta educata e rispettosa nei confronti di qualunque soggetto all'interno del clan.Divieto assoluto di toni arroganti e irrispettosi.
Vietato offendere e insultare gratuitamente players in gioco portando la TAG FIRE nel proprio nickname.

Articolo 1 bis:

La partecipazione alla vita di clan,tramite forum,teamspeak e qualsiasi altro canale utilizzato dal clan è FONDAMENTALE per la permanenza nel gruppo.La mancata adesione comporterà l'allontanamento dal clan,previo warning di avviso.In caso di recidiva,l'espulsione sarà immediata e senza comunica.

Articolo 2:

E'un gioco impostato su delle gerarchie,per quanto sia solamente una realtà virtuale,vige un codice prevalentemente ad orientamento gerarchico militare,bisogna rispettare gli ordini dei superiori.Non saranno tollerati atteggiamenti di protesta e disinteresse.

Articolo 3:

Abuso di potere.Nessuno ufficiale,nessun rappresentante di qualsiasi titolo o carica del clan può abusare della propria posizione,ne con toni arroganti ne con minacce.Vige sempre e comunque un codice etico di rispetto verso il prossimo.E' un gioco non la vita vera.
L'abuso e la condotta negligente,in termini di rispetto,di un ufficiale,ne comporterà l'immediata perdita del ruolo ricoperto.

Articolo 4:

Uso del canale TEAMSPEAK,il canale è privato,è vietato l'uso di esso da parte di elementi esterni al clan.Ogni abuso sarà punito con espulsione immediata.Vietato occupare il canale TS con spam esterno e disturbo,OBBLIGATORIO USO DEL PUSH TO TALK.
La chat potrà essere utilizzata per svago o per missioni PVP,in questo ultimo caso,dovranno essere eliminate tutte le interferenze,gli ordini verranno dati dagli ufficiali in comando.

Articolo 5:

Terminologia.Si è scelto di utilizzare ,in gioco,termini di origine militare,è indispensabile conoscerli.Tramite sessioni di allenamento e forum,è fatto obbligo a ciascun membro del clan,conoscerne il significato e rispettarlo durante l'azione,quando richiesto.

Articolo 6:
DA MODIFICARE !
► Show Spoiler


Articolo 7:

In caso di mancato avviso o partecipazione all'attività di clan,verrà inviata una segnalazione,nel caso venga ignorata,il membro verrà spostato nella sezione "in prova" per esser rivalutato,qual'ora ci sia una totale mancanza di risposta o ulteriore recidività nelle assenze,si verrà espulsi.


Articolo 8:

Loot e rifornimenti.E' assolutamente VIETATO prendere oggetti dai compagni morti senza che il caduto abbia dato il consenso,chiunque venga sorpreso a depredare selvaggiamente oggetti di compagni di clan,verrà segnalato,verrà ucciso in game per punizione e se recidivo,espulso.Correttezza,onestà sono alla base di rapporti civili.
La priorità per il recupero loot in caso di riavvio server o players abbattuti,è data agli ufficiali,ai membri fire e infine ai membri in accademia.Qual'ora sparissero rifornimenti da terra,rubati senza rispettare la precedenza gerarchica,verrà visto come un atto da punire per insubordinazione.La recidiva è punibile con l'espulsione dal clan.


NOTA BENE:chiunque non si ritrovi concorde in anche 1 solo dei punti sopra citati è libero di uscire dal clan sin da ora.NON SARANNO TOLLERATI atteggiamenti offensivi e irrispettosi.
Qualunque trasgressione di uno qualsiasi dei punti precedenti comporterà un richiamo e a seconda della gravità o recidività,espulsione immediata dal clan.


► Show Spoiler
Immagine

Avatar utente
ZaMpOrulez
[Bambi]
Messaggi: 43
Contatta:

Re: REGOLAMENTO CLAN

Messaggio#2 » settembre 18th, 2017, 8:49 pm

Presa Visione
ZaMpO

Ratchet
[Bambi]
Messaggi: 22
Contatta:

Re: REGOLAMENTO CLAN

Messaggio#3 » maggio 9th, 2018, 10:07 pm

Presa visione
Ratchet

Torna a “Info”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron