VI prego di leggere

Segnalazioni e problemi riscontrati utilizzando il forum.
KraZz
[Bambi]
Contatta:

VI prego di leggere

Messaggio#1 » luglio 3rd, 2016, 10:19 pm

Salve sono Kraz e mi trovo qui per chiedere in maniera ragionevole il mio disban dal server di gioco DayZ avvenuto perchè ero un membro dei DMOK ma ho già fatto quasi 1 anno che ormai non ne faccio più parte e quindi vorrei entrare nel server con un mio amico.
grazie in anticipo.

Inceadeus
[Bambi]
Contatta:

Re: VI prego di leggere

Messaggio#2 » luglio 4th, 2016, 12:51 am

presa visione comunicherò agli altri ufficiali.

Admin
[Site Admin]

Messaggio#3 » luglio 4th, 2016, 1:03 am

non riesco a capire questa coincidenza, tutti fatalità richiedono di essere sbannati dopo un anno che non giocano, ma il ban è stato fatto qualche mese fa...

poi vogliamo parlare dell'url steam che è stato inserito nel form del forum?

http://steamcommunity.com/id/KraZ
questo account non ha manco dayz.... ma di cosa stiamo parlando ?

KraZz
[Bambi]
Contatta:

Messaggio#4 » luglio 4th, 2016, 2:48 pm

Ciao scusami per quanto riguarda l'url di steam ho sbagliato a copiarlo, il mio account è : http://steamcommunity.com/id/KraZ23, l'ho appena modificato anche sul profilo.
per quanto riguarda il ban, l'ho notato in questi giorni che ho provato ad entrare nel server e nella 0,59 mi diceva di essere stato bannato ma nella 0.60 mi butta direttamente fuori senza nessun codice di ban o errore,tralasciando questi piccoli dettagli,vorrei risolvere la questione che hai detto sul fatto che il ban risale a pochi mesi fa ma è un anno che non gioco,non ho specificato bene quello che volevo dire ovvero che quanto accedevo al vostro server avevo ancora la tag dei Dmok perchè mi scordavo di cambiarla però giocavo in solitario per massimo 1 oretta,data la mia poca disponibilità di tempo.

Admin
[Site Admin]

Messaggio#5 » luglio 5th, 2016, 4:31 pm

ok allora per favore fai un tentativo di accesso al server e poi mi dai nick usato, data e ora esatti in modo che risalgo al guid, grazie

KraZz
[Bambi]
Contatta:

Messaggio#6 » luglio 10th, 2016, 9:48 pm

il nick usato in game attualmente è KraZ mentre quando venni bannato [DMOK] KraZ

Admin
[Site Admin]

Messaggio#7 » luglio 11th, 2016, 10:30 pm

scusa ma come scritto mi serve che fai un accesso appena puoi e mi indichi appena possibile data, ora e nick

ok allora per favore fai un tentativo di accesso al server e poi mi dai nick usato, data e ora esatti in modo che risalgo al guid, grazie

Torna a “Problemi con il Forum”