Richiesta Arruolamento

Segnalazioni e problemi riscontrati utilizzando il forum.
tinaz
[Bambi]
Contatta:

Richiesta Arruolamento

Messaggio#1 » luglio 18th, 2017, 1:38 am

Salve ragazzi, scrivo qui perchè la sezione dedicata è bloccata. Mi presento velocemente. Tinaz (anche in real) superato da qualche anno la 30ina,2 figli sposato di Verona. Ho sempre giocato a MORPG da tempo immemore, WoW, DSO (drakensang online) ecc. Ho fatto il mio periodo anche a battlefield 3 e altri FPS ma non sono mai stato molto bravo, me la cavo decisamente meglio con gli MMO stile fansasy. Sono qui perchè siete terribilmente esperti rispetto a me e volevo passare del tempo con voi per approffondire la conoscenza di questo game a mio avviso piuttosto complesso per un neofita. Ora ora vado a letto che tra 5 ore mi alzo, fatemi sapere bella gente. SCIAUUU

Salvo
[Bambi]
Contatta:

Re: Richiesta Arruolamento

Messaggio#2 » luglio 18th, 2017, 7:18 pm

Ciao Tinaz, per il momento gli arruolamenti per DAYZ sono chiusi :) riapriranno a settembre. Nel frattempo ti invito nel nostro teamspeak per giocare al nostro fianco ;) ti aspettiamo nella stanza pubblica di DAYZ STANDALONE (la sezione dayz è una delle ultime nel ts) INDIRIZZO TS: ts3.element-gaming.eu

Infine ti ricordo che per gli arruolamenti bisogna compilare i moduli che trovi in: ARRUOLAMENTI - DAYZ SA - MODULO ARRUOLAMENTO
siamo l'alibi di chi non ha mai vinto

tinaz
[Bambi]
Contatta:

Messaggio#3 » luglio 18th, 2017, 7:54 pm

grazie. ho visto ma non si possono aprire altri post li. altra domande scusate la nabbezza. come vedo gli utenti connessi al server mentre sono in game? cosa devo premere di default? grazie di nuovo

c3sc0
[Bambi]
Contatta:

Messaggio#4 » luglio 19th, 2017, 5:08 pm

Gentili,

sono Francesco anche io dalla bellissima Verona, come posso partecipare alle vostre scampagnate di zombie ? Sono sempre friendly e il mio scopo e giocare a DayZ.

Saluti a tutti

Francesco

Salvo
[Bambi]
Contatta:

Messaggio#5 » luglio 19th, 2017, 5:52 pm

Tinaz per il momento gli arruolamenti sono chiusi per questo non riesci a postare in quella sezione :) comunque per vedere i player in game basta fareSHIFT+TAB poi MOSTRA UTENTI NELLA SESSIONE ;)

Francesco ti aspettiamo nel nostro teamspeak ts3.element-gaming.eu :) sezione Dayz Standalone, puoi "accomodarti" nella stanza pubblica e giocare con noi ed altri survivor!!!

VI ASPETTO ENTRAMBI ;)
siamo l'alibi di chi non ha mai vinto

Torna a “Problemi con il Forum”