NUOVO REGOLAMENTO

Vuoi entrare a far parte dei FIRE, clan attivo su Dayz SA ? Devi registrarti!
Avatar utente
ZaMpOrulez
[Bambi]
Messaggi: 28
Contatta:

NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#1 » maggio 9th, 2018, 9:59 pm

REGOLAMENTO DEL CLAN DA CONOSCERE E RISPETTARE


Articolo 1:
Divieto assoluto di offesa, ingiuria, insulti, discriminazioni razziali e sessuali e qualunque forma di mancanza di rispetto verso la persona nella forma o nella sostanza. Obbligo di condotta educata e rispettosa nei confronti di qualunque soggetto all'interno del clan e/o dell'accademia. Divieto assoluto ditoni arroganti e irrispettosi.
Vietato offendere e insultare player in gioco ( qualunque esso sia ) portando la TAG FIRE nel proprio nickname.
Articolo 2:
La partecipazione alla vita del clan, tramite forum, teamspeak e qualsiasi altro canale utilizzato dal clan è FONDAMENTALE per la permanenza del gruppo. La mancata adesione comporterà l'allontanamento dal clan, previo warning di avviso, dopo il quale si avranno 48 ore per rispondere della propria assenza.
In caso di recidiva, l'espulsione sarà immediata e senza preavviso.
Articolo 3:
Sappiamo tutti che è un gioco, ma il clan è impostato su delle gerarchie, vige un codice gerarchico, bisogna rispettare gli ordini dei superiori in grado. Non saranno tollerati atteggiamenti di protesta o disinteresse.
Articolo 3bis:
Non sarà tollerato l'abuso di potere da parte di responsabili e ufficiali.
Nessun ufficiale e/o rappresentante di qualsiasi grado o carica all'interno del clan può abusare della propria posizione, ne con toni arroganti, ne con minacce. Vige sempre e comunque un codice etico di rispetto verso il prossimo, è un gioco non la vota vera, ma ci vuole egual educazione e rispetto.
L'abuso e la condotta negligente, in termini di rispetto di un ufficiale, ne comporterà l'immediata perdita del ruolo ricoperto.



REGOLAMENTO DEL TEAMSPEAK

Articolo 1:
I canali utilizzati dal clan si trovano all'interno di una multigaming. Educazione e rispetto sono alla base di tutto, quindi è assolutamente vietato infastidire player o membri di altre sezioni.
E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO L'UTILIZZO DEL PUSH TO TALK. LA PERSONA CHE VERRA' TROVATA SPROVVISTA DI PUSH TO TALK VERRA' AVVERTITA INIZIALMENTE POI KIKKATA DAL CANALE IN CASO DI DISTURBO.
Le chat ts possono essere utilizzate per svago, per gioco, o per missioni/pvp, in quest'ultimo caso, dovranno essere eliminate tutte le interferenze, si dovranno sentire soltanto le voci di chiamata dei contatti o degli ordini degli ufficiali in comando in quel momento.
Esistono all'interno della sezione stanze dedicate allo staff e al consiglio che può ritrovarsi li in quel momento per problemi e/o riunioni, quindi non sono tollerati poke.
Stessa cosa vale per le stanze live e/o streaming, la persona che si trova all'interno di esse sta lavorando per il clan, quindi non può permettersi di leggere poke o stupidate. Entrare nella stanza live mentre si è in rec è possibile, ma la persona che entra deve restare in silenzio, finchè non sarà il gestore della live a comunicare con lui.



REGOLAMENTO DEL GAME

Articolo 1:
Per quanto riguarda il game si è scelto di utilizzare termini di origine militare, ed è indispensabile per tutti conoscerli.
La terminologia sarà reperibile sul forum nelle apposite sezioni:
- COMPORTAMENTO DURANTE LA RICERCA DEL CONTATTO-
-Reperibile nella sezione dayz standalone
-Fire clan - dayz
-Idee e proposte - dayz
La terminologia verrà utilizzata in apposite sessioni di allenamento, è fatto obbligo a ciascun membro del clan, conoscerne il significato e rispettarlo durante l'azione quando richiesto.
Articolo 2:
Loot e rifornimenti. E' assolutamente VIETATO prendere oggetti dai compagni morti senza che il caduto abbia dato il consenso, chiunque venga sorpreso a depredare oggetti di compagni di clan, verrà ucciso in game per punizione, e se recidivo verrà espulso. La correttezza e l'onestà sono alla base dei rapporti civili.
La priorità per il recupero loot in caso di riavvio server o player abbattuti, è data dagli ufficiali, in seguito dai membri fire, e infine dagli accademici.



REGOLAMENTO FORUM

Principi generali:
Non è permesso utilizzare il forum come piattaforma per fare pubblicità ad altri siti e/o portali. E' quindi vietato pubblicizzare link esterni sul forum, qualsiasi sia la loro natura, se non dietro concessione di un admin del fireclan.it



REGOLAMENTO SOCIAL NETWORK, VIDEO E STREAMING

Articolo 1:
Ogni membro del clan, che esso sia impegnato nella registrazione video o meno, o nello streaming, è tenuto a mettere un like positivo ai video o streaming del clan, non è possibile vedere nostri video dopo 4/5 giorni dalla pubblicazione, con meno like di quanta persone compongono il clan, questa cosa non ha assolutamente senso.
Articolo 2:
Nelle live NON SARANNO PIU' TOLLERATE, bestemmie, rutti, e parolacce a ruota libera, siamo un clan, e chi in quel momento stremma o registra deve ricordarsi che è la facciata di tutti noi.
Articolo 3:
Per evitare di incappare in problemi casuali con l'articolo 2 chiunque sia in live e/o stia registrando deve farlo nelle apposite stanze.
Articolo 4:
Siamo sui social network gestori di differenti pagine, e non tutte sono associate al clan.
Quindi d'ora in avanti tranne nella pagina element fire clan, per evitare incomprensioni o situazioni sgradevoli, siete invitati tutti a non pubblicizzare il clan, ci sono persone apposite che si occupano di questo.
Questo punto è stato più volte una nota dolente, d'ora in avanti ci sarà un solo avvertimento, dopo di che in base alla gravità dei fatti accaduti si valuterà il ban dalla pagina, o l'espulsione dal clan.
Articolo 5:
E' SEVERAMENTE VIETATO TRASFORMARE UN QUALSIASI POST IN UNA GUERRIGLIA...
IL CLAN HA BISOGNODI SERENITA' PER ANDARE AVANTI E DI PLAYER CON CUI COLLABORARE E/O CONDIVIDERE EVENTI, QUINDI NON SI TOLLERERA' NESSUN TIPO DI POST CHE RICORDI NESSUN TIPO DI ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO IN PASSATO DA TERZI, OGGI E' IL PUNTO ZERO E SI RIPARTE PER DIVENTARE GRANDI.
VI INVITO TUTTI A RIFLETTERE OGNI VOLTA CHE LEGGETE UN POST, IN OGNI SUA FORMA LA SCRITTURA NON DA ADITO DI CAPIRE IL TONO IN CUI VIENE SCRITTA, CIO' CHE SI VUOLE DIMOSTRARE SCRIVENDO O ALTRO, QUINDI SIGNORI BUON SENSO.
SE NON INTERPRETATE BENE UN MESSAGGIO, O IL MESSAGGIO VI SEMBRA PROVOCATORIO, LASCIATE CORRERE.
RIPETO NON SAR' CONCESSA GRAZIA A NESSUNO SU QUESTO PUNTO.
OGGI SI RIPARTE DA ZERO E SI DIVENTERA' PIU' MATURI SOPRATTUTTO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA.

NOTA BENE:
Chiunque non si trovi concorde in anche 1 solo dei punti sopra citati è libero di uscire dal clan sin da ora.
NON SARANNO TOLLERATI atteggiamenti offensivi e irrispettosi.
Qualunque trasgressione di uno qualsiasi dei punti precedenti comporterà un richiamo e a seconda della gravità o recidività, espulsione immediata dal clan.
ZaMpO

Cyber
[Bambi]
Messaggi: 2
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#2 » maggio 9th, 2018, 10:05 pm

P.V.

Salvo
[Bambi]
Messaggi: 99
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#3 » maggio 9th, 2018, 10:10 pm

P. V.
siamo l'alibi di chi non ha mai vinto

Eriksmall
[Bambi]
Messaggi: 7
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#4 » maggio 9th, 2018, 10:12 pm

Presa visione e quoto tutto per tutto...

tonyrooster
[Bambi]
Messaggi: 8
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#5 » maggio 9th, 2018, 10:46 pm

P.V

Avatar utente
dedoh
[Bambi]
Messaggi: 1
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#6 » maggio 9th, 2018, 10:49 pm

Presa visione

Avatar utente
fioro1791
[Bambi]
Messaggi: 73
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#7 » maggio 9th, 2018, 10:52 pm

presa visione

Avatar utente
Bl1ndSpid3r
[Bambi]
Messaggi: 7
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#8 » maggio 9th, 2018, 11:00 pm

Presa Visione

Avatar utente
SniperHD01
[Bambi]
Messaggi: 23
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#9 » maggio 9th, 2018, 11:11 pm

P.V.

Avatar utente
SPiNoGOVkys
[Bambi]
Messaggi: 31
Contatta:

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio#10 » maggio 9th, 2018, 11:12 pm

Ho preso la (tele) visione

Torna a “Info”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti