Chi Siamo

Vuoi entrare a far parte dei FIRE, clan attivo su Dayz SA ? Devi registrarti!
Admin
[Site Admin]
Messaggi: 7

Chi Siamo

Messaggio#1 » febbraio 13th, 2015, 1:11 am

Ciao e ben arrivato al forum Fire Clan.

Siamo un gruppo,di amici, prima di tutto, ma anche di giocatori che si sono ritrovati assieme per la passione dei videogiochi, per per i principi di vita comuni.
Lealtà, fairplay e rispetto sono le basi sulle quali nasce il Clan Fire.
Nato ormai diversi anni fa su console ps3,con la saga killzone e diventati famosi e conosciuti a livello italiano e non solo, grazie alle epiche imprese su tale titolo.
Ci siamo trasferiti poi su Battlefield 3 riscuotendo anche li successo e fama su console playstation,la casa originaria del clan.
Alcuni hanno iniziato poi a trovarsi su Dayz Mod e Dayz Standalone successivamente, sotto bandiera FIRE e nel giro di poco tempo è nato questo gruppo affiatato e combattivo popolando anche le lande di Chernarus.
Da circa il 2013 il clan è attivo ufficialmente solo su PC, come detto d'apprima su DayZ, ma di recente (2015) si sono aggiunti tre grandi gruppi che hanno fatto nascere 3 sezioni parallele a Dayz,
in ordine di entrata sono nate quindi le sezioni per Ark: Survival Evolved e Fifa gestito niente meno che dai mitici Saint DTNC, mentre la nuova sezione Pretoriani, essenzialmente si occuperà di quello che è FPS a livello competitive.
Per una scelta logistica, dettata anche da una decennale esperienza nell'ambiente, si è scelto di nominare la sezione Pretoriani per 2 motivazioni,
Nel tempo e negli anni i giochi cambiano, e come abbiamo visto un Battefield 3 non è come il 2, tantomeno il 4.
Pretoriani è il nome del gruppo originale, costituito da player che sanno il fatto loro sul campo di battaglia, quindi in onore della storia segnata nel tempo da tale gruppo (10 anni di fps competitive non sono pochi) si è deciso di nominare la sezione anche per questa motivazione, senza contare che è un nome strafigo!
Dal 2016 sono ufficiali 2 nuove sezioni, una per il moba Dota2 e una per CS:GO. Entrambe sono due sezioni competitive, nello specifico CS:GO correrà parrallela a quella dei Pretoriani, specializzandosi essenzialmente nel gioco che le da il nome.
Poi chiaramente abbiamo la storica sezione DayZ Standalone e in attesa dello sviluppo finale del gioco,accoglieremo tutti i valorosi e volenterosi che vorranno unirsi al clan,
tenendo sempre presente lo spirito e gli ideali di lealtà e onestà che ci contraddistinguono saranno i requisiti primari per entrare nel clan.
Se anche tu vuoi fare parte di questa comunità hai solo una cosa da fare, leggi questo post, e se credi di avere i requisiti fai richiesta di reclutamento!

Torna a “Info”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron